Campionato Regionale Up Hill
Si riprende alla grande…Campionato Regionale Up Hill. A Morgongiori, nella splendida cornice del Monte Arci, si è svolta la prima crono scalata “Sa Trebina Longa”. Sono state assegnate le maglie di Campione Sardo di specialità, consegnate dal Presidente del Comitato Regionale Stefano Dessì che ringraziamo per la sua disponibilità. Nonostante il gran caldo gli atleti in gara non si sono risparmiati e tutti hanno portato a termine questa durissima prova.
Complimenti a tutti e in particolare ai neo eletti campioni:
ELMT – PAU FEDERICO – ARKITANO MTB CLUB – CARBONHUBO
M1 – GESSA NICOLA A.S.D. PUL.SAR
M2 – PIRAS EROS – ASD DONORI BIKE TEAM
M3 – LOVICU ANDREA – BIKE TEAM DEMURTAS NUORO
M4 – MURETTI GIOVANNI BATTISTA – CYCLING TEAM GALLURA
M5 – LAMPIS OMAR – ARKITANO MTB CLUB – CARBONHUBO
M6 – MASSEREY CHRISTOPHE NICOLAS – L’OLEANDRO BUDONI ASD
M7 – FUNDONI MARIO GIUSEPPE – A.S.D.TEAM FULLGASS BY SERSE
M8 – CABONI GIULIO – A.S.D. PUL.SAR.
Per quanto riguara la classifica generale dei tempi, l’ascesa a Sa Trebina Longa è stata percorsa nel minor tempo dall’atleta della Donori Bke Team Eros Piras, seguito al secondo posto dall’atleta di casa Pau Federico e al terzo posto da Lovicu Andrea del Bike team Demurtas Nuoro. Tra le donne vittoria per Cherchi Nadia della Donori Bike Team.
Nella nostra gara di casa abbiamo quindi avuto la soddisfazione di conquistare alcune maglie e diversi podi. Nella categoria ELMT Marco Serpi conquista il 2° posto e giunge 4° nella generale. Tra gli M3 Simone Serpi e Emanuele Murgia giungono rispettivamente secondo e terzo. Arrivo al foto finish per Paolo Carta che sfiora la conquista della maglia giungendo 2° al traguardo. 3° posto tra gli M5 per Giacomo Orrù e per Oloferne Cadeddu tra gli M8.
La società ringrazia il sindaco di Morgongiori Paolo Pistis e tutta l’amministrazione comunale per il sostegno e per averci ospitato nel loro splendido territorio.
Per le classifiche complete clicca qui