Al 4°Trofeo Ciclicross città di Sestu, organizzato dalla Fasolbike, le premesse per una bella manifestazione sono state rispettate. Il percorso, nervoso e particolarmente tecnico, ha messo a dura prova gli atleti proponendo, se così si può dire, la lista completa degli ostacoli previsti per questa disciplina.
Nella batteria da 1h vittoria per l’under Pani Mirko della Piscina Irgas 3C., seguito da Lovicu Andrea del Bike Team Demurtas Nuoro e Piras Eros della Donori Bike Team.
Cristian Melis, M4 della Donori bike Team, vince nella batteria da 40 min. Al secondo e al terzo posto si piazzano rispettivamente gli JU Melis Sergio della S.C.Monteponi e Carboni Gabriele della Alghero Bike. Il podio femminile è così composto: 1ª la W1 Serrau Sasa della S.C. Cagliari, 2ª la DJ Tola Sara della S.C. Terranova Fancello e 3ª la W2 Cappon Samuela della A.S.D. Mtb Monastir.
Nella batteria da 30 min, arricchita dalla presenza dei G6 che continuano il loro avvicinamento alle categorie agonistiche, Trionfa l’allievo 2° anno Satta Simone (Pedale Siniscolese) seguito dagli allievi 1° anno Sedda Emanuel (Piscina Irgas 3C) e Santamaria Daniele (S.C. Monteponi). L’allieva Murgia Sara (Veloclub Sarroch) è prima tra le ragazze. Con lei sul podio si piazza 2ª l’ED Becciu Martina (S.C. Ozierese) e 3ª l DA Melis Giorgia della S.C. Monteponi.
Classifiche nella sezione Risultati del sito.
foto: Mara Micheli