X EDIZIONE MARATHON DELLE TRE CASERME
Domenica alla 10ª edizione della Marathon delle Tre Caserme, l’Arkitano-Carbonhubo si è presentata ai nastri di partenza con un ricchissimo numero di atleti. Ben 19 le maglie gialle presenti. Un vero e proprio successo tanto da risultare tra le squadre più numerose in griglia. Successi importanti anche dal punto di vista dei risultati…
La gara è stata vinta da Salis Alessandro (M3 – G.S. Fancellu Cicli Terranova), seguito al secondo posto da Luca Dessì (M2 – Karel Sport).
Marco Serpi (ELMT), sempre in lotta con i primi, conquista il terzo posto assoluto e primo di categoria seguito in seconda posizione da Federico Pau. Sempre tra gli ELMT ottimo 7° posto per Andrea Coni, mentre arrivano in sequenza i nostri due piloti del downhill Davide Contini e Matteo Aramu (13° e 14°).
Simone Serpi (M3) lotta per la quarta posizione assoluta per tutta la gara fine a che, una foratura, lo costringe a cedere qualche posizione conquistando comunque un settimo posto nella generale e secondo di categoria. Sempre tra gli M3 ottimi risultati per Gianluca Muscas, Emanuele Murgia, Matteo Martis e Marco Sesuru, al rientro in gara, rispettivamente 4°, 5°, 8° e 15°.
Tra gli M2 Enrico Onidi conquista il 7° posto. Stessa posizione per Paolo Carta nella categoria M4.
Continuando a scorrere la Classifica troviamo il sempreverde M8 Massimo Montisci, che perde il podio per un soffio agguantando il 4° posto di catagoria.
Al rientro in gara anche Fabrizio Porta (M5) che conquista un buon piazzamento così come il nostro super Ercole Faedda (M7).
Tra le ragazze Erika PInna (EWS) conquista il secondo posto assoluto e prima di categoria. Gara vinta da Masia Klaudetta (DE – Ciclibottega F. Team) con al 3° posto Gessa Erika (EWS – Capotrail).
Una brutta caduta ha fermato anzitempo la gara di Claudio Congia (M5). Per fortuna niente di rotto. Coraggio!!!
Anche nell’escursione la squadra è stata ben rappresentata da Flavio Pau e Roberto Pau, così da riprendere confidenza con i sentieri sterrati,
Complimenti al nostro grande Team